VISITE IN STUDIO
CAUSA TRASFERIMENTO ALL’ESTERO, LE VISITE IN STUDIO IN ITALIA SONO SOSPESE.
E’ POSSIBILE INIZIARE UN PERCORSO TRAMITE CONSULENZA ONLINE!
CHI PUO’ ACCEDERE AL SERVIZIO
Pazienti che vogliano migliorare le proprie abitudini alimentari, in Sovrappeso/obesità, con eccessiva magrezza, con una condizione pato-fisiologica accertata (diabete, ipercolesterolemia, patologie all’apparato gastroenterico, cardiovascolare, nervoso, patologie tiroidee, tumori, esami del sangue alterati), che presentino allergie e/o intolleranze alimentari (es. celiachia, intolleranza al lattosio), con disturbi del comportamento alimentare, in gravidanza e allattamento, in menopausa (ed eventuale osteoporosi) e terza età, che seguano una dieta vegetariana/pesciariana/vegana, sportivi (aumento massa muscolare, ottimizzazione prestazione sportiva)
Prima Visita + Dieta Personalizzata
Consiste nella valutazione attenta del caso del paziente mediante: Anamnesi fisio- patologica (se possibile è preferibile prendere nota degli ultimi esami del sangue effettuati); Anamnesi alimentare in modo da poter stilare una dieta il più possibile conforme allo stile di vita del paziente; Valutazione antropometrica (misura di altezza, peso, alcune circonferenze corporee e calcolo della percentuale della massa grassa e massa magra). La consegna del piano alimentare avverrà via mail entro 5 giorni lavorativi.
Prezzo: non disponibile
Visita di Controllo
Non è da sottovalutare l’importanza delle visite di controllo poiché sono fondamentali per assicurare l’aderenza alla dieta e il raggiungimento dell’obiettivo. Verranno riprese tutte le misure, commentati insieme possibili ostacoli e difficoltà, ridiscussi gli obiettivi e segnalate eventuali modifiche da apportare al piano alimentare.
Prezzo: non disponibile
Modifiche al Piano/Nuovo Menù
durante il percorso potrà presentarsi la necessità di modificare il piano o il bisogno di variare le ricette proposte.